JanCorrad | |
| Amore, paura, desiderio, violenza, amicizia, infamia, lealtà... E molto altro ancora! Ecco cos'è per me 3x3 occhi. L'altro giorno dovete sapere che ho finalmente finito di leggere il manga che personalmente ritengo il più bello mai creato, e, mentre la mia parte critica era felice ed appagata per aver goduto di un ottima opera fumettistica, dentro di me si cominciava a fare largo una strana sensazione, come un vuoto, dato dalla mancanza di qualcosa che ormai sentivo forse mio e ha cui ero molto affezionato... C'è da dire che seguivo 3x3 occhi da almeno 4 anni e ormai mi ero affezionato alla sua compagnia, a i suoi personaggi, al suo lento scorrere della storia... A TUTTO!!! Fatto sta che oggi sono sceso per andarmi a comprare un nuovo manga da leggere e non ne sono stato in grado: il mio IO continuava a ripetermi che nessuno avrebbe mai preso il posto di Pai e Yakumo. Quello che vi chiedo è questo... Conoscete un manga che sia ai suoi livelli e che abbia una storia profonda e intensa come la sua?
|
| | |