. .

A_REPLY
3x3 Occhi... Insostituibile!!!
JanCorrad
view post Posted on 16/11/2007, 20:20P_QUOTE

Utente cancellato

Amore, paura, desiderio, violenza, amicizia, infamia, lealtà... E molto altro ancora! Ecco cos'è per me 3x3 occhi. L'altro giorno dovete sapere che ho finalmente finito di leggere il manga che personalmente ritengo il più bello mai creato, e, mentre la mia parte critica era felice ed appagata per aver goduto di un ottima opera fumettistica, dentro di me si cominciava a fare largo una strana sensazione, come un vuoto, dato dalla mancanza di qualcosa che ormai sentivo forse mio e ha cui ero molto affezionato... C'è da dire che seguivo 3x3 occhi da almeno 4 anni e ormai mi ero affezionato alla sua compagnia, a i suoi personaggi, al suo lento scorrere della storia... A TUTTO!!! Fatto sta che oggi sono sceso per andarmi a comprare un nuovo manga da leggere e non ne sono stato in grado: il mio IO continuava a ripetermi che nessuno avrebbe mai preso il posto di Pai e Yakumo.
Quello che vi chiedo è questo... Conoscete un manga che sia ai suoi livelli e che abbia una storia profonda e intensa come la sua?

view post Posted on 17/11/2007, 11:14P_QUOTE

Zhou Lin

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 23:14

ti dirò io seguo sto manga dal lontano 1994 e mi ero affezionato a Pai & Co però come si dice tutto ciò che ha un inizio ha pure una sua finenon poteva certo andare avanti in eterno, se devo consigliarti un bel manga direi proprio Chevalier D'Eon una via di mezzo tra Berserk e Lady Oscar con una marea di sangue e mostri in più, oppure Death Note manga in cui non c'è molta azione ma è interessante la battaglia d'intelligenza del personaggio contro i vari nemici consigliatissimo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
JanCorrad
view post Posted on 17/11/2007, 13:17P_QUOTE

Utente cancellato

Eh... Purtorppo hai ragione! Come tutte le cose, anche questa stupenda storia era destinata a finire (e che finale!!!). Spero che i tuoi manga mi piacciano, oggi vado (ci provo) a prendermi Chevalier e poi ti dico... Alcuni mi consigliano il nuovo manga di Yuzo: Genzo. Lo conosci?

view post Posted on 23/11/2007, 23:37P_QUOTE

Zhou Lin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 23:14

Certo che lo conosco è bello pure quello non è un cattivo acquisto

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
METAL-TAMA30
view post Posted on 12/12/2007, 22:28P_QUOTE

Utente cancellato

Essi quando finisce un manda del genere è difficile passare a qualcosa di diverso ma ci si riesce, volevo dire che Genzo non è un nuovo manga ma una uscita parallela a 3x3 occhi e ne vale la pena di leggerlo, proprio l'altro ieri ho preso il nuovo manga che esce ora e si chiama: shizume. Devo dire che è gradevole, per ora ho solo il primo numero e naturalmente aspetto gli altri per farmene un idea precisa. Se non erro questa è una mini serie ma non ricordo da quanti volumi è composta.

view post Posted on 21/1/2008, 15:59P_QUOTE

Ku Yong

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:32

Salve a tutti! ho cambiato computer e non vi dico ch macello!
ma ora posso ritornare qui!

E' vero 3x3occhi è insostituibile!
cmq ti consiglio anch'io Death Note come QU4NTU|\/|_R4N63R e per lo stesso motivo!
Genzo ce l'ho e non mi dispiace! adesso vorrei prendere Shizume, non lo conosco ma solo perchè è di Yuzo lo voglio assolutamente!

ciao!

image

image
When you can live forever, what do you live for?
image
imageimage
image

imageimage

image

I'm a cosplayer! See my galleries!^^
image image

And now...me!!!
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2008, 15:54P_QUOTE

Essere umano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/8/2009, 20:36

Io invece mi sentivo troppo giu quando è finito il manga! poi dato che mi è piaciuto troppo 3x3 occhi mi sono comprato tutte le altre opere del maestro Takada! compreso shizume e booking life! come vi sembra quest'ultimo?

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 16/11/2007, 20:20

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker

Affiliati